"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Metti una sera a cena...

Fiavé

sabato, 12 ottobre 2013

Conversazioni sul Trentino. Dialogo fra amici sui nodi del nostro tempo

Fiavé - Sabato, 12 ottobre 2013, ore 20.00

Il quarto appuntamento delle nostre "Conversazioni sul Trentino", il percorso di conversazioni con Michele Nardelli, candidato per il PD nelle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale, si svolge a Fiavè, per iniziativa dell'amico Luca Bronzini.

"Metti una sera a cena..." titolava nei giorni scorsi il Corriere del Trentino, indicando una modalità inusuale di pensare le campagna elettorale. Che punta sul confronto con persone che difficilmente parteciperebbero agli incontri pubblici, per favorire il dialogo e il confronto senza le barriere del pubblico e della formalità, per potersi parlare senza reticenze, superando la ritrosia o la timidezza degli incontri pubblici, affrontando a ruota libera non solo le inquietudini del presente del futuro, ma anche le contraddizioni che segnano la politica qui come nella dimensione nazionale.

Quello che si svolge a Fiavé segue gli appuntamenti di Lavis, Pergine Valsugana, Borgo Valsugana. Seguiranno gli incontri analoghi fin qui fissati di Cadine, Trento, Monclassico, Rovereto, Martignano, Lasino, ancora Rovereto, Breguzzo e ancora Trento.

Fiavé

 

0 commenti all'articolo - torna indietro

il tuo nick name*
url la tua email (non verrà pubblicata)*