"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Conversazioni sul Trentino. Questa sera a Monclassico, in Val di Sole

Val di Sole

mercoledì, 16 ottobre 2013

Dialogo fra amici sui nodi del nostro tempo

Quello che si svolgerà questa sera in Val di Sole è l'ottavo appuntamento nel percorso di conversazioni con Michele Nardelli, candidato per il PD nelle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale.

Ci vedremo a Monclassico, grazie alla famiglia Zappini che ospita l'incontro che metterà a confronto persone che non hanno ancora deciso se e per chi votare il prossimo 27 ottobre.

Motivare e rimotivare, questo è l'obiettivo che mi sono dato nell'immaginare questa modalità di conversazione fra le mura domestiche e che fin qui ha già coinvolto più di un centinaio di persone. Che si vanno ad aggiungere a quelle incontrate nelle iniziative pubbliche. Dopo Monclassico, gli appuntamenti saranno a Rovereto, Martignano, Ton, Aldeno, Mezzocorona, Lasino, di nuovo a Rovereto e poi a Dro, Sardagna, Breguzzo e Trento.           

Monclassico

 

0 commenti all'articolo - torna indietro

il tuo nick name*
url la tua email (non verrà pubblicata)*