"... avevo scoperto l'abisso della rassegnazione, la virtù del distacco, il piacere del pensare pulito, l'ebbrezza della creazione politica, il fremito dell'apparire delle cose impossibili..." Altiero Spinelli

Regione

Costi della politica. La scelta dei consiglieri del PD
Chiari di luna

Quello che segue è il testo del Comunicato stampa con il quale i Consiglieri regionali PD del Trentino Alto Adige Sud Tirolo rinunciano a 500 euro mensili della propria indennità

(22 settembre 2011) Il gruppo consiliare regionale del Partito Democratico del Trentino Alto Adige/Südtirol ha condiviso il percorso proposto dall'ufficio di presidenza regionale in merito al tema della rivisitazione delle indennità di carica, per muoversi in maniera coordinata con il livello nazionale e per elaborare una proposta compiuta. Tuttavia il Paese - e la nostra comunità con esso - sta attraversando un momento molto delicato; per questo sono stati varati provvedimenti che avranno ricadute sui cittadini, e con ogni probabilità ne saranno richiesti ulteriori nei prossimi mesi.

Consiglio Regionale del Trentino Alto Adige - Sud Tirol

Consiglio Regionale del Trentino Alto Adige - Sud Tirol

Riunione congiunta delle Commissioni Regionali

Consiglio Regionale

Federalismo fiscale e autonomie speciali"
Vi comunichiamo che il Partito Democratico del Trentino Alto-Adige/Südtirol ha organizzato un incontro sul tema  "Federalismo fiscale e autonomie speciali" che si terrà sabato 14 maggio dalle 10 alle 13 presso la Sala Rosa del Palazzo della Regione, Piazza Dante, Trento.

Introdurranno i lavori l'on. Marco Causi del PD, Vicepresidente della Commissione Parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale  e il dott. Gianfranco Postal, già  Dirigente Generale della Provincia Autonoma e del Consiglio Provinciale di Trento.

Consiglio regionale

pagina 7 di 11

1234567891011