«Il problema che in primo luogo va risolto, e fallendo il quale qualsiasi altro progresso non è che apparenza, è la definitiva abolizione della divisione dell'Europa in stati nazionali sovrani»
Manifesto di Ventotene

Come forse già sapete il Partito Democratico ha organizzato una grande manifestazione nazionale a Roma nel pomeriggio di sabato 13 marzo, insieme a tutte le forze del centrosinistra "Per vincere, sì alle regole no ai trucchi".
Il Pd del Trentino, benché impegnato lo stesso giorno nella costituzione dei 12 circoli cittadini, di quello di Civezzano e di quello di Folgaria-Lavarone-Luserna, ha pensato di organizzare un Gazebo il giorno sabato 13 Marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.30 a Trento, in Via Mazzini angolo con Via SS. Trinità, dove verrà distribuito materiale che riguarda la manifestazione, ma anche la votazione nei circoli (sede e orario).
L'appuntamento è quindi dalle 10.00 e la presenza di tutti voi sarebbe quanto mai importante.
0 commenti all'articolo - torna indietro