«Il problema che in primo luogo va risolto, e fallendo il quale qualsiasi altro progresso non è che apparenza, è la definitiva abolizione della divisione dell'Europa in stati nazionali sovrani»<br/> Manifesto di Ventotene

Archivio appuntamenti

Consiglio Provinciale

venerdì, 2 dicembre 2011 ore 10:00

Trento, PIazza Dante

Consiglio Provinciale

giovedì, 1 dicembre 2011 ore 10:00

Trento, Piazza Dante

Riunione preparatoria Conferenza Programmatica

mercoledì, 30 novembre 2011 ore 18:00

Ai responsabili delle commissioni lavoro Conferenza Programmatica Ai componenti del Coordinamento provinciale    

E' convocata una riunione del Coordinamento provinciale e dei Responsabili delle commissioni per mercoledì 30 novembre alle ore 18 presso la sede del Pd del Trentino - via Brennero 246 - Trento con il seguente odg:

- Conferenza programmatica;

- Assemblea del 3 dicembre 2011; 

- Varie ed eventuali  

Trento, Via Brennero 246

Pergine. L'autonomia nell'epoca della crisi

martedì, 29 novembre 2011 ore 20:30

Il lago di Erdemolo

365 giorni, 217 Comuni

Il gruppo consiliare del PD del Trentino si confronta con i cittadini sul futuro della nostra Provincia. Partecipano Marta Dalmaso, Bruno Dorgatti, Michele Nardelli, Alberto Pacher, Luca Zeni.

Prosegue  il giro di tutti i comuni del Trentino, da parte degli amministratori e consiglieri provinciali del Partito Democratico, nell'ambito dell'iniziativa politica denominata "L'AUTONOMIA NELL'EPOCA DELLA CRISI".

Pergine Valsugana, Casa sociale Nogarè

la locandina dell'evento

» continua...

Terza Commissione Legislativa Provinciale

martedì, 29 novembre 2011 ore 09:30

Trento, Via Torre Verde

Trentino. Territorio di qualità

lunedì, 28 novembre 2011 ore 09:00

la locandina dell\'evento

Convegno organizzato dalla Confederazione Italiana Agricoltori del Trentino, in collaborazione con Slow Food.

Un importante momento di riflessione attorno ai temi del rapporto fra agricoltura, ambiente, cultura alimentare e vocazioni del territorio.

Trento, Sala Rosa della Regione, Piazza Dante

» continua...

Brasile, da terzo mondo a superpotenza?

sabato, 26 novembre 2011 ore 09:00

Tremembè

Immagini e pensieri per uno sguardo nuovo sul Brasile

Conferenza internazionale con José Magela Da Silva, Marco Antonio Ribeiro Vieira Lima, Mauro Castagnaro, Alberto Tridente, Maria De Fatima Moreira

Trento, Centro Marnighe di Cognola, via Julg 9