«Il problema che in primo luogo va risolto, e fallendo il quale qualsiasi altro progresso non è che apparenza, è la definitiva abolizione della divisione dell'Europa in stati nazionali sovrani»<br/> Manifesto di Ventotene
sabato, 27 luglio 2013 ore 10:00
Un'economia integrata con le sue comunità.
Incontro di lavoro sull'animazione territoriale
Care e cari, dopo le iniziative legislative su educazione alimentare e filiere corte, fondi rustici, animazione territoriale, terre salubri alpine e ruolo di Trentino Sviluppo, volevamo fare il punto della situazione nei giorni immediatamente precedenti all'arrivo in aula dell'ultima finanziaria di questa legislatura provinciale. L'incontro è previsto sabato prossimo 27 luglio, alle ore 10.00, presso la Cantina Pravis di Lasino.
Lasino, Cantina Pravis
martedì, 16 luglio 2013 ore 13:00
Trento, Piazza Dante
venerdì, 12 luglio 2013 ore 17:00
Siete tutti invitati alla Festa di chiusura della campagna elettorale per Alessandro Olivi.
Partecipano fra gli altri Vasco Errani, Presidente della Regione Emilia Romagna e Presidente della Conferenza delle regioni e delle province autonome, Alberto Pacher, Presidente della Provincia Autonoma di Trento, Alessandro Andreatta, Sindaco di Trento.
Trento, Birreria Forst, via Oss Mazzurana